ENTERO 4 10BUST
- Marca: URIACH ITALY
- Disponibilità:Disponibile
- Codice Prodotto:901651606
-
Spese di spedizioni: 5,99 euro.
Spese di spedizioni gratuite per ordini superiori ai 59,90 euro.
- 9,98€14,90€
- (iva inclusa)
Entero 4 Bustine
Integratore alimentare a base di probiotici (L. rhamnosus GG), inulina, estratto di camomilla e zinco.
Stress, affaticamento, alimentazione disordinata e antibiotici possono influenzare negativamente l’equilibrio della flora batterica intestinale.
Contribuisce a riequilibrare la flora batterica e rafforzare le difese naturali.
Senza Glutine, senza Lattosio.
Ingredienti
I Probiotici (come L. rhamnosus GG) e l’Inulina favoriscono l’equilibrio della flora batterica intestinale.
Gli estratti di Camomilla hanno funzione digestiva e sono utili alla regolare motilità gastrointestinale e all’eliminazione dei gas.
La formula si completa con lo Zinco che contribuisce al normale metabolismo dei macronutrienti, della vitamina A, degli acidi grassi e dei carboidrati. Esso, inoltre, interviene nella normale funzione del sistema immunitario.
Componenti |
Per bustina |
%VNR* |
L. rhamnosus GG |
8 MLD |
- |
Inulina |
2 g |
- |
Camomilla |
100 mg |
- |
Zinco |
10 mg |
100 |
*Valore Nutritivo di Riferimento
Modalità d'uso
Si consiglia di assumere 1 bustina alla mattina, possibilmente a digiuno. Versare il contenuto in un bicchiere, aggiungere acqua (circa 150 ml) e mescolare bene. Per un’azione di maggiore impatto assumere due bustine insieme i primi due giorni.
Avvertenze
Non eccedere la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore ai 3 anni. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata e di uno stile di vita sano. Per donne in gravidanza e in allattamento, sentire il parere del medico.
Conservazione
Conservare ad una temperatura inferiore di 20°C.
Formato
10 bustine da 4 g cad. con camomilla.